Novità

Rimani aggiornato con il mondo FASEP

Visita al Centro Training Michelin a Karlsruhe


Il direttore di FASEP Fabio Boni e il direttore vendite di Auswuchtwelt Thomas Zink hanno visitato il centro di formazione MCTI di Karlsruhe.

In occasione del suo viaggio in Europa, il direttore di FASEP Fabio Boni ha visitato l'MCTI (Centro di formazione e informazione Michelin).
Su invito di Jürgen Panhans, Julian Schwenk ha presentato loro uno dei più grandi centri di formazione in Europa. Schwenk ha mostrato la varietà di corsi di formazione offerti e le stanze in cui vengono eseguite le versioni pratiche. Soprattutto questa parte è stata molto interessante per il direttore Boni e il suo staff, in quanto produttore italiano di equilibratrici, smontagomme e assetti per l'allineamento ruote. FASEP ha fornito due macchine per il centro di formazione insieme alla società Auswuchtwelt.
Il direttore Boni è particolarmente orgoglioso della sua equilibratrice ribaltabile B448 (FASEP è uno dei pochi produttori che offre ancora questo metodo) che garantisce con la sua possibilità di bloccaggio orizzontale, un risultato di bilanciamento molto accurato. Anche l'aspetto ergonomico è stato oggetto di discussione ed è certamente un argomento importante nella decisione di acquisto.
Lo smontagomme FASEP Rase.Top.3030 Variant è una delle macchine tecnicamente più sofisticate sul mercato con la sua tensione centrale, il sollevatore, il sistema leva la leva e il meccanismo girevole laterale.
[gallery columns="4" size="gallery" ids="53325,53331,53337,53343"]