Novità

Rimani aggiornato con il mondo FASEP

LASER PER L'APPLICAZIONE DEI PESI ADESIVI

LASER LINE

Le equilibratrici FASEP possono essere equipaggiate con il sistema LASER LINE per la applicazione dei pesi adesivi. Il sistema LASER LINE, pur non avendo lo stesso livello di precisione del sistema LASER POINT, in maniera economica, semplifica e rende più precisa la applicazione del peso adesivo all'interno del cerchione.
Utilizzando il sistema LASER LINE l'operatore ha i seguenti vantaggi:
1. dopo il lancio di misura, determinare con facilità il punto di applicazione nella zona visibile in basso nell'interno del cerchione.
2. pulire la zona di applicazione del peso, senza problemi, in quanto è ben visibile dove andrà applicato il peso, nella zona illuminata dalla LASER LINE.
3. applicare il peso adesivo con facilità e con precisione, senza problemi di sbagliare l’angolo di applicazione del peso come invece può succedere manualmente con i tradizionali sistemi Alu-S / Alu-SE che operano nella parte alta del cerchio e quindi in una zona non visibile per l'operatore.

LASER POINT

Utilizzando il sistema LASER POINT l’operatore ha i seguenti vantaggi:
1. identificare fin dall’inizio, cioè durante l’inserimento delle misure del cerchio, il punto di applicazione del peso al fine di evitare di applicare i pesi sugli “scalini” del cerchione.
2. dopo il lancio di misura, determinare con facilità il punto di applicazione nella zona visibile in basso nell’interno del cerchione.
3. pulire la zona di applicazione del peso, senza problemi, in quanto è ben visibile dove andrà applicato il peso, nella zona illuminata dal puntino LASER.
4. applicare il peso adesivo con facilità e con precisione, senza sbagliare la posizione anche di pochi millimetri o applicare male il peso come può succedere con i sistemi tradizionali.

3D TOUCHLESS INPUT

Il sistema 3D Touchless input consente la misura automatica
della ruota (distanza + diametro + larghezza) sia per cerchi in
alluminio che cerchi in ferro, permettendo in maniera assolutamente
automatica la bilanciatura con pesi adesivi o pesi a
molletta, rispettivamente.

Clicca qui per scaricare il pdf