eCube Generazione 4
Il rivoluzionario e unico eCube – la nuova unità di servizio mobile per pneumatici da 48 volt, leggera e innovativa – costantantemente migliorato e aggiornato, raggiunge la 4a Generazione.
I progettisti e il confronto con gli utilizzatori finali di questa “nuova generazione” di attrezzature mobili hanno recentemente permesso una nuova tecnologia (in attesa di brevetto) che eleva ancora una volta il settore del servizio pneumatici a un livello ancora più alto di professionalità ed efficienza.
Qui sotto sono riportate tutte le novità introdotte nella Generazione 4 di eCube:
- Telaio inossidabile! Meno flessione e molti altri vantaggi.
Clicca qui per saperne di più. - Configurazione 1/3 + 2/3. Permette al cliente di separare il sottotelaio dello smontagomme da quello dell’equilibratrice. Permette anche all’utente di mettere lo smontagomme a destra e l’equilibratrice a sinistra. In generale diventa un sistema molto modulare che permette di fare diverse configurazioni. Collegato. Separato. Impilato. Si possono collegare più powerbox a seconda delle esigenze del cliente che possono essere diverse oggi da domani. Il servizio mobile e la stessa energia mobile offrono grandi opportunità.
- Altezza mandrino eCube G3: 1089 mm
Altezza mandrino eCube G4: 1024 mm (posizione 1) 974 mm (posizione 2)
Con l’adattatore opzionale per il montaggio inverso, il mandrino si abbassa di altri 25 mm - Braccio d’aiuto di nuova concezione con cuscinetto e 4 regolazioni d’altezza (passo 3), migliora il raggio di rotazione con 75 mm anche quando richiede un raggio di rotazione minore da 515 mm a 335 mm. Come risultato, l’eCube può essere posizionato più vicino alla parete posteriore e laterale del veicolo.
- Un secondo braccio di aiuto opzionale con In-Control brevettato può essere facilmente montato in un secondo momento.
- Il/i braccio/i di aiuto è/sono alloggiato/i accanto al palo verticale quando non viene/vengono utilizzato/i. Come risultato c’è la massima libertà/spazio mentre si usa la leva del pneumatico.
- La pedaliera è adesso più larga, garantendo più spazio tra i pedali. Anche il box stesso può essere installato in più posizioni a seconda delle preferenze dell’utente e può essere separata dal telaio con un cablaggio esteso opzionale.
- La telecamera fa ora parte del rullo inferiore assicurando una migliore visione dell’area del tallone. Inoltre diventa più difficile che lo sporco penetri.
- Braccio a rullo opzionale per facilitare il montaggio di pneumatici a basso profilo.
- Il box di ricarica e il box batteria non sono più in contatto. Diventa più facile l’installazione e la manutenzione perché scorrono singolarmente.
- Il box di ricarica con BMS può essere equipaggiato con il router preferito dal cliente per il monitoraggio online.
- Flusso d’aria controllato indiretto. Usiamo il compressore per far fluire l’aria fredda attraverso la batteria e la scatola di ricarica e far uscire l’aria dai fori di ventilazione nel sottotelaio dello smontagomme. Questo processo aiuterà anche a ridurre la quantità di decibel.
- Facilità di manutenzione. Rimuovendo solo 3 viti, il pannello di controllo completo della macchina diventa accessibile. Il pannello di controllo completo può essere facilmente sostituito quando necessario.
- Il compressore può essere facilmente revisionato dalla parte anteriore o posteriore.
- Il sottotelaio dello smontagomme offre 2 compartimenti portaoggetti
- I sottotelai offrono molteplici punti di connessione.
- Più flessibilità per collegare il punto più alto della macchina con il tetto del veicolo.
- I tasti vengono sostituiti da interruttori per rendere il sistema più “a prova di errore”
- I rulli premi tallone sono dotati di cuscinetti sigillati e lubrificati.
- Il rivestimento in plastica (facilmente sostituibile) protegge il mandrino dallo sporco e dalla corrosione.
- In caso di forte usura, il mandrino può essere riparato/sostituito semplicemente svitando 4 bulloni.
- In generale tutte le parti mobili sono facilmente accessibili.
- Il touchscreen offre molte nuove caratteristiche. Ogni pagina offre lo zoom. Anche la pagina della fotocamera. “PAGE” può mostrare il sito web del cliente e/o l’agenda. Il menù di servizio è stato ampliato con nuove funzioni. Manuale, video, menù di prova per controllare la funzionalità dei pulsanti e degli interruttori e le connessioni. Teamviewer offre supporto in diretta dopo l’approvazione del login esterno. La ricerca WiFi si connette con la rete locale. Questa connessione funziona indipendentemente dal sistema di monitoraggio BMS di ricarica. Come risultato del software “web base” (comunicazione e monitoraggio) le possibilità sono infinite quando “noi” mettiamo insieme le persone giuste.
- La base del palo verticale mostra un enorme miglioramento della forza. Il travetto diagonale ha guadagnato il doppio! Questo in combinazione con l’inossidabile (meno flessione) garantirà sempre le migliori prestazioni.