V788.G3 Cayman
V788.G3
V788 offre tutto All-Inclusive. Il sistema 3D Touchless input consente la misura automatica della ruota (distanza + diametro + larghezza) sia per cerchi in alluminio che cerchi in ferro, permettendo in maniera assolutamente automatica la bilanciatura con pesi adesivi o pesi a molletta , rispettivamente.
V788 comprende uno schermo Touch da 22″ per la massima facilità di lavoro, laser per l’applicazione di ogni tipo di peso con la massima precisione, 3D.Wall per il controllo della geometria di pneumatico e cerchione, e la elettronica G3.Extreme per la massima rapidità di lavoro.
La nuova disposizione dei comandi Pneu-lock e Freno, grazie a due nuove pedaliere, consente una maggiore praticità di utilizzo
Schermo TOUCH
permette un uso facile ed intuitivo da parte dell’utilizzatore con una maggiore ergonomicità.
Sistema 3DT inserimento Touchless con LASER (Distanza + Diametro + Larghezza).
La macchina è equipaggiata di serie con il sistema 3D Touchless di inserimento automatico larghezza ruota tramite sistema LASER. Il sistema 3D Touchless input consente la misura automatica della ruota (distanza + diametro + larghezza) sia per cerchi in alluminio che cerchi in ferro, permettendo in maniera assolutamente automatica la bilanciatura con pesi adesivi o pesi a molletta , rispettivamente.
3D Wall
Il Sistema di controllo 3DWall permette di misurare l’eccentricità del cerchio e del pneumatico con precisione di 1mm.
Il sistema consente inoltre la misura della deriva statica del pneumatico.
Si integra completamente con il software della Videotronic.CE e permette di visualizzare i seguenti dati:
. misure punto per punto
. deviazione massima
. prima armonica
. punto di deviazione massima
. Deriva Statica
Smart Lift
sollevatore pneumatico integrato
Nuovi pedali di controllo
Nuova disposizione dei comandi Pneu-lock e Freno, grazie all’applicazione di due nuove pedaliere, che consentono maggiore praticità di utilizzo.
Pneu-lock
consente un ciclo totale di equilibratura assai più rapido in confronto al normale fissaggio manuale e allo stesso tempo assicura un centraggio più accurato.
Freno elettromagnetico
bloccaggio automatico del pneumatico per l’applicazione dei pesi