Novità

Rimani aggiornato con il mondo FASEP

Comunicato Stampa Autopromotec 2022



Noi ci siamo. FASEP annuncia con orgoglio la propria partecipazione ad Autopromotec 2022.



La scelta di investire nel ritorno della più importante fiera italiana delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in programma a Bologna dal 25 al 28 maggio, conferma l’autenticità e la coerenza della politica commerciale di FASEP, da sempre impegnata in difesa del made in Italy.

Una scelta affatto scontata, considerato che alcune case produttrici italiane – poche per la verità – diserteranno l’appuntamento bolognese dopo aver comunicato la loro assenza per ragioni di sicurezza sanitaria o per dare priorità ad Automechanika di Francoforte.

Per l’azienda toscana, apprezzata in tutto il mondo per l’affidabilità e le prestazioni innovative dei suoi sistemi per il controllo dell'assetto ruote e delle sue macchine equilibratrici, essere presenti a quest’edizione che segna il ritorno della grande manifestazione dopo un lungo periodo di stop forzato è un segnale di ripartenza da rilanciare con forza. Un appuntamento in presenza per ribadire, ancora una volta, la propria salda presenza accanto a tutti i professionisti italiani del servizio pneumatici.

“Noi ci siamo. Si tratta di un atto di rispetto per il mercato italiano, una dimostrazione di lealtà verso la rete vendita del nostro Paese: un gesto dovuto, dopo due anni così difficili” dichiara Fabio Boni, Direttore generale FASEP “Restiamo consapevoli che la situazione pandemica non è risolta, ma il vero rischio oggi è mantenersi distanti dai bisogni dei nostri clienti. Siamo pronti ad accogliere in piena sicurezza tutti i visitatori di Autopromotec adottando tutte le misure igienicosanitarie necessarie: è l’occasione giusta per rinnovare in prima persona il patto di fiducia che ci lega agli operatori del settore e per dimostrare sul campo tutto il nostro impegno in difesa del made in Italy”.

FASEP sarà presente al Padiglione 19 Stand A40 dove esporrà i propri macchinari di ultima generazione con promozioni speciali riservate ai visitatori di Autopromotec 2022.